Milan, niente Campos: i possibili nuovi DS

Milan, niente Campos: i possibili nuovi DS

Da Tare ad alcune ipotesi all’estero, dopo l’addio di Leonardo, il Milan è a caccia del nuovo direttore sportivo. Ecco tutte le opzioni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Come previsto e come anticipato da noi di PianetaMilan, sono arrivate le dimissioni di Leonardo. Con lui, anche quelle di Gennaro Gattuso. Se fino a poco tempo fa però sembrava quasi certo sarebbe stato Luis Campos il nuovo direttore sportivo, adesso non è più così scontato. Anzi, le possibilità che Campos lasci il Lille e diventi il nuovo DS rossonero si assottigliano sempre di più. Ivan Gazidis preferirebbe un dirigente costantemente presente sul campo e non un consulente di mercato.

Si valutano quindi altri profili. Un’idea potrebbe essere Igli Tare, che molto bene ha fatto alla Lazio. Tra l’altro in panchina potrebbe arrivare proprio Simone Inzaghi. Un’altra possibilità sarebbe Waler Sabatini, che ha dimostrato di saper vendere bene e di saper acquistare giovani di prospettiva. Ipotesi più probabile, però, porta all’estero, anche perchè Gazidis vorrebbe dare al Milan una caratura internazionale. Per esempio c’è Les Reed del Southampton, che ha lanciato giocatori come Virgil Van Dijk, ora al Liverpool, così come Sadio Manè e Adam Lallana. Per il saluto di Gattuso… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy