Milan, Massaro: “Decisioni Banti? Non commento. Abbiamo avuto sfortuna”

Milan, Massaro: “Decisioni Banti? Non commento. Abbiamo avuto sfortuna”

Daniele Massaro al termine della gara persa contro la Juventus di ieri sera è stato intervistato da Milan TV: ecco le parole dell’ex attaccante

di Alessio Roccio, @Roccio92

Daniele Massaro è stato intervistato da Milan Tv al termine della gara contro la Juventus: “Dopo la sconfitta non si è mai contenti. Peccato perché c’era la possibilità di vincere, il Milan ha fatto una bella partita contro la peggior Juventus di quest’anno. Bisognava cogliere l’occasione per vincere. Un po’ di sfortuna e gli episodi hanno fatto sì che la Coppa la alzasse la Juventus”

Su Cutrone: “Un mio grande allenatore diceva che la traversa è un tiro sbagliato. È questione di centimetri e poteva cambiare la partita ma non era comodissimo Cutrone nel tirare. È questione di centimetri. La squadra ha reagito e non commento le decisioni dell’arbitro su Kessie”

Su Paquetà: “Ha personalità e grande forza fisica. Forse ha giochicchiato troppo, poteva essere più pragmatico nel cercare l’ultimo passaggio e giocare in profondità”

Su cosa lavorare: “Deve lavorare per raggiungere il quarto posto, rimangono solo Coppa Italia e Campionato. L’obiettivo principale è quello”.

PAROLE IMPORTANTI SULL’ARBITRAGGIO PER RINO GATTUSO: CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy