Milan-Ludogorets, i numeri del match: Montolivo fa 150

Milan-Ludogorets, i numeri del match: Montolivo fa 150

Ecco tutti i numeri della sfida di ritorno contro i bulgari. Traguardo importante per Montolivo, che raggiunge le 150 presenze in rossonero.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Prosegue il cammino in Europa League del Milan di Rino Gattuso. A San Siro, i rossoneri bissano il successo dell’andata (3-0) con una vittoria di misura che porta la firma di Fabio Borini. Ed è proprio il numero 11 uno dei protagonisti dei 6 dati forniti dalla sfida.

CINQUE
Delle ultime sei partite casalinghe del Milan (in competizione europee) sono state vinte. In quattro circostanze i rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata.

QUATTRO
Gli anni passati dall’ultima stagione (2013/2014) in cui il Milan si qualificò per l’Ottavo di finale di una coppa europea.

DUE
Gli anni passati dall’ultima volta in cui il Milan è rimasto imbattuto per 11 incontri di fila in tutte le competizioni (marzo 2016).

TRE
I gol di Fabio Borini con il Milan nelle ultime tre gare in tutte le competizioni. Tutte le reti sono arrivate col primo ed unico tiro nello specchio del giocatore italiano.

CINQUE
Sono i gol a cui ha partecipato attivamente Patrick Cutrone nelle sue ultime sei presenze con i rossoneri in tutte le competizioni (quattro reti ed un assist).

CENTOCINQUANTA
Presenza numero 150 per Riccardo Montolivo con il Milan in tutte le competizioni.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Ludogorets, il commento del club: “Tutti motivati”

Shevchenko: “Milan rinato con Gattuso, Champions possibile”

Strinic sarà rossonero, sogni Reus e Ceballos

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy