Milan, le ultime dall’infermeria: migliorano Biglia e Çalhanoğlu

Milan, le ultime dall’infermeria: migliorano Biglia e Çalhanoğlu

Il dottor Mazzoni, come ogni martedì, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa rossonera: il punto su Lucas Biglia e gli altri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come di consueto, il martedì, il dottor Stefano Mazzoni ha fatto il punto della situazione infortunati in casa Milan: questa settimana sono ben sette i calciatori rossoneri in infermeria. Ecco come procede il loro recupero:

Lucas Biglia – “Ha riportato alla vigilia di domenica un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore”.

Hakan Çalhanoğlu – “Hakan sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra”.

Marco Storari – “Ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento ma anche per lui dobbiamo vedere nelle prossime ore”.

José Mauri – “Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre: è una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo”.

Franck Kessié e Fabio Borini – “Oggi si alleneranno e sono a disposizione”.

Andrea Conti – Sono quasi passati 3 mesi dall’intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso: “Biglia è fondamentale, ma deve migliorare la condizione”

André Silva e Çalhanoğlu: Milan già agli addii??

Tutte le nostre curiosità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy