Milan: le condizioni di Kalinić, Antonelli e Conti

Milan: le condizioni di Kalinić, Antonelli e Conti

Il medico sociale del Milan, Stefano Mazzoni, ha reso note le condizioni dei tre infortunati rossoneri: ecco come stanno e quando rientreranno

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ormai consuetudine del martedì pomeriggio, il medico sociale del Milan, il dottor Stefano Mazzoni, ha reso note le condizioni fisiche degli infortunati in casa rossonera. Attualmente, fermi ai box ci sono il centravanti croato Nikola Kalinić, il terzino sinistro Luca Antonelli e quello destro, Andrea Conti.

Kalinić da oggi si aggrega parzialmente al gruppo. Il suo recupero procede bene, ha ultimato il lavoro individualizzato sul campo e nei prossimi giorni continuerà a lavorare in gruppo, ci sono quindi buone notizie”. Appare improbabile, però, visto che l’ex Fiorentina non ha preso parte alla partitella odierna di fine allenamento, che possa recuperare per giovedì sera in occasione della sfida di Europa League contro l’AEK Atene.

Quindi Antonelli e Conti: “Antonelli sta già lavorando sul campo a fare lavoro individuale, lo farà questa settimana, per un recupero al più tardi entro l’inizio della prossima settimana in gruppo. Conti? Dall’intervento è passato un mese, è andato tutto liscio, speriamo di continuare su questa strada”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mancini vota Kalinić: “Se sta bene può fare malissimo”

Neda Kalinić: “Tifiamo Milan da sempre. Sul numero di maglia di Nikola …”

Conti: “Sto bene e sto più avanti del previsto. Mondiale? Ci spero”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy