Milan-Juventus: San Siro sarà sold out

Milan-Juventus: San Siro sarà sold out

Più di 200 paesi raggiunti e tanti VIP in tribuna per il big match di sabato. Interviste esclusive a Milan TV. Tutto quello che c’è da saper su Milan-Juve

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Grande attesa per la partita tra Milan e Juventus in programma sabato alle 18.00 a San Siro e valida per l’11° giornata di Serie A. I biglietti sono esauriti in ogni ordine di posto e i botteghini dello stadio rimarranno pertanto chiusi. Importante seguito anche a livello televisivo, con oltre 200 paesi raggiunti dal segnale trasmesso in diretta dai broadcaster di tutto il mondo, grazie anche alle emittenti nazionali e internazionali presenti on site come Mediaset, Sky, Rai, beIN Mena, beIN Miami, beIN France, PPTV, DigiSport Hungary e Sky Perfect Japan. 730 milioni le persone stimate che seguiranno la partita in tv in tutto il mondo.

Sold-out anche in tribuna stampa, dove sono stati accreditati oltre 250 giornalisti italiani e stranieri, mentre sono più di 50 fotografi e 300 operatori tra tecnici audio e video che racconteranno la partita attraverso le immagini più belle. Tifosi d’eccezione saranno presenti in Tribuna Autorità come il CT della Nazionale Giampiero Ventura, il Team Manager azzurro Lele Oriali e il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Non mancheranno le leggende rossonere come Franco Baresi, Filippo Galli e Daniele Massaro oltre ai tanti Vip tra cui Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Francesco Villa, Emis Killa e Andrea Montovoli.

Entrambi i Club Channel di Milan e Juventus saranno in collegamento direttamente dallo stadio. Milan TV sarà al fianco dei rossoneri per l’intera serata con un live ricco di interviste esclusive e aggiornamenti da San Siro per rendere il racconto della partita un evento unico a disposizione di tutti gli abbonati. Durante il pre-partita sarà trasmessa in esclusiva l’intervista del patron di Diesel Renzo Rosso a Gianluigi Donnarumma, uno straordinario incontro in occasione dell’uscita della nuova cover di SportWeek, il magazine de La Gazzetta dello Sport.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella in conferenza stampa

Milan, una settimana di riposo per Calabria

Milan-Juventus, possibile chance per André Silva?

Milan all’assalto della Juventus con il talismano Kalinić

Milan-Juventus, le probabili formazioni: rebus Biglia, dubbi in difesa

Suso, il salva Milan: “Se battiamo la Juventus torno a casa a piedi”

Han Li sarà a San Siro per Milan-Juventus

Serie A – Milan-Juventus, arbitra Valeri

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy