MILAN – INTER, la probabile formazione rossonera

MILAN – INTER, la probabile formazione rossonera

Ecco la probabile formazione rossonera per il derby di domani: due recuperi e una novità

di Gianluca Raspatelli
Kucka, uno dei milanisti impegnato con le Nazionali Milan

Domani sera il Milan affronterà l’Inter a San Siro per il derby di ritorno. La partita ha un peso davvero notevole, che va oltre ai sentimenti dei tifosi. Infatti c’è la tensione classica di ogni derby, ma questa partita è diventata ancora più importante per la delicata situazione di entrambe le squadre. L’Inter ha giocato un ottimo girone d’andata, ma ora sta incontrando diverse difficoltà. Il Milan invece è sempre invece è lontano dal terzo posto obiettivo stagionale, e rischia di doversi accontentare dell’Europa League.

Mister Mihajlovic si prepara ad affrontare questo match con il solito 4-4-2, diventato ormai il modulo di riferimento del suo Milan.

In porta ci sarà sicuramente Donnarumma. Ottime notizie in difesa, dopo è recuperato il brasiliano Alex, che dunque dovrebbe giocare regolarmente in coppia con Romagnoli. I terzini saranno Abate e Romagnoli, come contro l’Empoli.

Anche a centrocampo buone nuove. Infatti Bonaventura ha recuperato perfettamente dal leggero problema di pubalgia, e giocherà sulla fascia sinistra. Sulla destra giocherà Honda. Novità in mezzo al campo: Kucka ha superato Bertolacci nelle preferenze di Mihajlovic, e giocherà in coppia con Montolivo.

In attacco c’era un ballottaggio tra Niang e Luiz Adriano per giocare affianco a Bacca. L’infortunio del brasiliano ha eliminato il dubbio, delineando l’attacco, che sarà dunque formato da Niang e Bacca.

Questa la probabile formazione: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Niang, Bacca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy