news milan

Milan in formato Europa: il segreto sta a sinistra

Luca Antonelli, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Il segreto di questo Milan sta a sinistra: a risolvere la partita stavolta è stato Antonelli, contro il Napoli fu Bonaventura.

Redazione

Il segreto di questo Milan sta a sinistra, ma non ditelo a Silvio Berlusconi. Si scherza, ovviamente, e la politica non c'entra proprio nulla. E' strano però come le ultime due uscite siano state caratterizzate da gol di giocatori che abitualmente stanno sulla corsia mancina: contro il Napoli ci ha pensato Jack Bonaventura a sistemare le cose, con il Torino Luca Antonelli.

Insomma, sottolinea Tuttosport: se Carlos Bacca non segna da due giornate, il Milan ha comunque altre frecce al suo arco. Il terzo posto è sempre molto lontano, ma la striscia di risultati utili comincia a diventare interessante. Il carattere dei rossoneri tiene a galla il Milan, ancora una volta, sottolinea il Giornale. Il successo di ieri sera - si legge - è il nono risultato utile consecutivo dopo quel debutto nel 2016 (contro il Bologna) che sembrava anticipare un altro anno orribile e che, invece, fu la premessa per riprendere a tessere la tela europea. E' un Milan operaio, capace di soffrire e di portare a casa il risultato, come una grande squadra dovrebbe fare.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso