MILAN: Honda addio, piace Bruno Fernandes

MILAN: Honda addio, piace Bruno Fernandes

Le parole di Keisuke Honda hanno fatto infuriare il Milan, il giapponese potrebbe lasciare a gennaio. Il Milan ha già individuato il possibile sostituto

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Keisuke Honda, trequartista del Milan

Grandi movimenti di mercato per gennaio in casa Milan. I rossoneri cercano anche in trequartista che possa cambiare il volto dell’attacco rossonero e dal Portogallo arrivano voci di un interessamento molto concreto per Bruno Fernandes dell’Udinese.  Il ragazzo è un titolare in bianconero, ma il Milan lo vorrebbe già per gennaio. Dal ritiro della Nazionale lui però non vuol sentir parlare di mercato: “Lasciatemi godere il momento in Nazionale. Sto lavorando bene, non c’è altro da dire. Ora sono in Nazionale e penso solo a questo”, così ai microfoni di zerozero.pt.

A fargli posto potrebbe essere nientemeno che Keisuke Honda. Il giapponese, dopo la sconfitta interna contro il Napoli ha usato parole pesanti contro società e staff tecnico. Parole che non sono piaciute a nessuno, a cominciare da Adriano Galliani che, questa volta, potrebbe anche lasciar perdere le ragioni del marketing e cedere il numero 10 nipponico. Su di lui infatti, scrive AS, è molto forte l’interesse del Valencia che vorrebbe sfruttare questa situazione per strappare il giocatore ai rossoneri per un cifra molto contenuta.

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy