MILAN, gli ex che non ti aspetti: in 3 in gol nelle ultime 5 sfide

MILAN, gli ex che non ti aspetti: in 3 in gol nelle ultime 5 sfide

Maccarone, Armero e, ieri Cerci: per il Milan gli scherzetti degli ex, che hanno rubato a Mihajlovic quattro punti su nove.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Pablo Armero Milan
Qualcuno tirerà un sospiro di sollievo. Quel qualcuno forse sarà lo stesso AD del Milan, Adriano Galliani. Il motivo? Non c’è nessun ex rossonero nelle file dei partenopei. Come analizzato da gazzetta.it, infatti, nelle ultime quattro sfide, il Milan ha subito tre reti da suoi tre ex giocatori che con le loro magie hanno rubato ben quattro punti alla banda guidata da Miahjlovic. Per primo Maccarone, che lo scorso 23 gennaio al Castellani di Empoli ha siglato la rete del 2-2 finale. L’attaccante dei toscani non ha mai giocato praticamente con il Milan, ma proviene dalle giovanili del club di Via Aldo Rossi.
Dopo le vittorie contro Inter e Palermo, a rompere le uova nel paniere è arrivato Armero, esterno da poco tornato a Udine e che in rossonero ha giocato pochissimo, che nella sfida ai friulani ha segnato il gol che ha inchiodato i milanisti all’1-1 finale. Per ultimo, ieri, il gol a tempo scaduto di Alessio Cerci, fischiatissimo da tutto San Siro. Sinisa ora ringrazia De Laurentiis che non ha acquistato ex rossoneri, a parte Gabriel che è il secondo portiere azzurro.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy