Milan-Genoa: iniziata la vendita dei biglietti

Milan-Genoa: iniziata la vendita dei biglietti

Da oggi sono in vendita i biglietti per Milan-Genoa, prossima gara interna della squadra allenata da Vincenzo Montella. Ecco dove comprarli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Tornare a vincere a San Siro è l’imperativo che ci accompagnerà per tutta la sosta. Il Derby, da calendario, lo giocheremo in trasferta: allora sarà quella contro il Genoa, domenica 22 alle 15.00, la partita dove riprenderci i 3 punti in casa. Un pomeriggio dove ci vorranno forza e carattere, anche da parte di tutti i milanisti che accoglieremo a braccia aperte sugli spalti. #weareateam Scopri i prezzi e prenota il tuo posto allo stadio. I biglietti sono disponibili online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è consigliato acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Darmian non ha dubbi: “Serie A avvincente, Milan cresciuto”

Milan: tra incognite e certezze il centrocampo è fragile

Tanti acquisti, poche certezze: i primi dubbi sulle scelte di Mirabelli

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy