Milan Femminile, Morace sul Pink Bari: “Calci e bestemmie.. Abbiamo risposto coi gol”

Milan Femminile, Morace sul Pink Bari: “Calci e bestemmie.. Abbiamo risposto coi gol”

L’allenatrice del Milan Femminile Carolina Morace ospite di Sky Sport 24 ha parlato della larga vittoria di ieri contro il Bari

di Alessio Roccio, @Roccio92
Carolina Morace, allenatore del Milan Femminile

Carolina Morace, allenatrice del Milan Femminile, è stata ospite del salotto di Sky Sport 24 dedicato al calcio femminile. Queste le sue dichiarazioni il giorno dopo l’8-0 inflitto alle pugliesi del Pink Bari: “Purtroppo ieri il Bari non è venuto a giocare, troppi falli e troppi insulti verso le mie ragazze. Tutte cose che non fanno bene allo sport, al nostro calcio femminile. Il Pink Bari ha una dirigenza ottima e competente, ma alcune loro giocatrici non hanno capito che il calcio femminile sta crescendo in tutto e devono cambiare atteggiamento. Sentire le bestemmie in campo è stato uno spettacolo indecoroso. Dato che le mie ragazze non avevano altre armi, han cercato di fare più gol possibili, con la mia approvazione ovviamente”.

Su Valentina Giacinti: “Sono state bravissime le mie ragazze. Soprattutto Giacinti, non tanto per i 4 gol fatti, ma per non aver mai reagito. Ha preso calci per tutta la gara, anche a palla lontana, la Moreno ha preso anche un pugno. Cose che non fanno bene al nostro sport”.

Sul futuro: “Sono contentissima di essere al Milan. Credo che il calcio femminile debba portare avanti la missione del bel gioco, oltre che la vittoria. Se il mio Milan gioca bene, io sto bene così. Poi ora in società c’è Gazidis amante del calcio femminile, quindi sto bene dove sono”.

ECCO DOVE POTREBBE ANDARE A GIOCARE GIANLUCA LAPADULA: PER SAPERLO, CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy