Milan Femminile, Morace a Sky: “Amaro in bocca, ma annata positiva”

Milan Femminile, Morace a Sky: “Amaro in bocca, ma annata positiva”

Carolina Morace, tecnico del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della partita persa in casa 1-2 contro il Chievo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANCarolina Morace, tecnico del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine della partita persa in casa 1-2 contro il Chievo (clicca qui per il recap del match). Queste le dichiarazioni della Morace:

Sulla stagione: “Nessuno si aspettava un Milan così, nemmeno io. Peccato questa ultima gara, ma venivamo da tre partite importanti, con il Chievo che aveva bisogno dei tre punti. Mi consola il fatto che anche se avessimo vinto non sarebbe cambiato nulla. C’è un po’ di amaro in bocca ma è stato un anno positivo”.

Sul Milan maschile: “Ieri abbiamo ricevuto il video dei giocatori del Milan che ci incitavano, anche per loro è stato un anno zero, non devo insegnare al Milan quello che deve fare”.

Sul calcio femminile: “L’endorsement delle squadre di club ha aiutato molto, fare calcio e trasmetterlo come fa Sky ha contribuito al successo del calcio femminile. Dobbiamo colmare il gap con gli altri paesi ma finalmente abbiamo iniziato”. Per le parole, nel post-partita di Parma-Milan, del tecnico rossonero Gennaro Gattuso, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy