Milan, ecco tutti i rossoneri convocati dalle Nazionali

Sono state diramate le convocazioni per gli impegni delle Nazionali. 12 i giocatori del Milan che si uniranno alla propria.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono 12 i rossoneri convocati dalle rispettive nazionali in vista degli impegni internazionali che si svolgeranno nel corso delle prossime 2 settimane.

Partiamo dalle scelte fatte dal c.t. Azzurro, Giampiero Ventura, che ha deciso di affidarsi a 5 nostri ragazzi per le prossime due sfide contro Spagna (6 ottobre) e Macedonia (9 ottobre), stiamo parlando di Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma, Riccardo Montolivo e Alessio Romagnoli.

Non manca il contributo rossonero anche in ottica giovanile: Davide Calabria farà parte della spedizione dell’Under 21 in Lituania (11 ottobre), gara valevole per le Qualificazioni alla Fase Finale di categoria; Manuel Locatelli e Alessandro Plizzari, invece, saranno impegnati nella doppia sfida amichevole al Portogallo (6 e 9 ottobre) con la Nazionale Under 19.

Uno sguardo anche agli altri rossoneri convocati in giro per il mondo per le Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: Juraj Kucka, con la sua Slovacchia, affronterà la Slovenia (8 ottobre) e la Scozia (11 ottobre). In Sudamerica ci sarà la sfida incrociata tra Carlos Bacca e Gustavo Gomez, entrambi convocati rispettivamente dalla Colombia il primo, e dal Paraguay il secondo per la sfida di Asunción (6 ottobre). L’altra sfida, per le due squadre, sarà Colombia-Uruguay (11 ottobre) e Argentina-Paraguay (sempre l’11 ottobre). Chiude il Giappone di Keisuke Honda che si troverà di fronte Iraq (6 ottobre) e Australia (11 ottobre).

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy