Milan, ecco la seconda maglia del prossimo anno. Vi piace?

Milan, ecco la seconda maglia del prossimo anno. Vi piace?

Sono trapelate, in anteprima, le prime foto della seconda maglia del Milan per la stagione 2016/17. Sarà come da tradizione bianca, rifinita in oro.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

LA NUOVA MAGLIA

Credits: www.footyheadlines.com
Credits: www.footyheadlines.com

Dopo che il Milan ha presentato ufficialmente la prima maglia e dopo che le foto, in anteprima, della terza sono state pubblicate dal sito Footy Headlines, adesso lo stesso sito ha reso nota anche la seconda divisa del Milan per la stagione 2016/17.  Come da tradizione la maglia è bianca, ma quest’anno è impreziosita da dei dettagli in oro.

Il kit è firmato, ovviamente, da Adidas, che ha scelto questo abbinamento di colori basandosi sulla storia del club, ricca di successi e trofei. Sarà presentato ufficialmente solo a metà luglio. È stato progettato per rappresentare l’eleganza e la purezza, i successi e i trofei del Milan. Lo stile è molto semplice, a differenza della terza maglia: completamente bianca, sia sulla parte anteriore che su quella posteriore sono presenti delle sottilissime linee più bianche e lucide (quasi impercettibili). Il colletto è a polo.

Credits: www.footyheadlines.com
Credits: www.footyheadlines.com

La particolarità è che le strisce Adidas sono di nuovo sulle maniche, nonostante da quest’anno siano posizionate, di norma, lungo i fianchi. Il colore di queste, come detto, è l’oro, così anche gli sponsor, sia tecnico che principale (Fly Emirates). I pantaloncini e i calzettoni saranno, a loro volta, bianchi con dettagli in oro.

Questa maglia ricorda leggermente la seconda della stagione 2012/13, che presentava anch’essa le tre strisce Adidas colorate in oro sulle spalle. Quella divisa, però, aveva anche dei dettagli in rossonero sul petto e sui polsini, eliminati. Totalmente bianca e oro, per ricordare i successi del passato, che tutti i tifosi si augurano possano diventare del futuro.

Credits: www.footyheadlines.com
Credits: www.footyheadlines.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, con Giampaolo sarà un 4-3-1-2 in movimento

Mercato, il Milan è in pole per Vazquez

Tutte le notizie di ieri in chiave Milan

Bacca, futuro al Milan sempre in bilico: spunta l’Atletico

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter 

Sulla nostra nuova ‘App’

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tarahumara5_95 - 4 anni fa

    La nuova maglia non sarebbe male, in effetti però non sembra una maglia del Milan. L’unica cosa che la rende identificabile come tale è lo stemma rossonero riportato sulla parte sinistra del torace, nessuna riga, anche minima con i colori rossoneri, solo tanto bianco e le tre strisce dorate sulle spalle, richiamo del logo dello sponsor di una impresa di abbigliamento sportivo francese. Si poteva optare per un design migliore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy