Milan, ecco Bennacer: nuove munizioni per Piatek

Milan, ecco Bennacer: nuove munizioni per Piatek

Marco Giampaolo incontrerà oggi a Milanello Ismael Bennacer, di rientro dalle vacanze estive: l’algerino potrebbe fare il suo debutto sabato a Cesena

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il Milan, che è tornato ieri ad allenarsi a Milanello dopo un paio di giorni di riposo concessi da Marco Giampaolo dopo l’impegno in Kosovo contro il Feronikeli, si ritroverà oggi pomeriggio nel proprio quartier generale per una sola seduta pomeridiana. Oggi, però, non sarà un allenamento come gli altri, perché per la prima volta a Carnago si vedrà il volto di Ismael Bennacer, centrocampista algerino acquistato per 16 milioni dall’Empoli.

Giampaolo trova, dunque, il suo regista. Un centrocampista dinamico, veloce e rapido di pensiero, in grado di giocare molto bene in verticale e dai piedi sopraffini. Bennacer è pronto e motivato per la nuova stagione e lo dimostra pubblicando sul proprio profilo Instagram un video in cui si allena e fa esercizi in vista dell’inizio del campionato.

Con lui il tecnico abruzzese va a completare la mediana tutta fantasia completata da Paquetà e Calhanoglu mezzali (con Kessie alternativa) e con Suso o Correa sulla trequarti a supporto delle due punte. Proprio Krzysztof Piatek spera di beneficiare ancora di più dell’arrivo di Bennacer. Il polacco non segna da maggio contro il Frosinone e nel pre campionato non ha segnato nemmeno una rete nelle cinque gare disputate.

L’algerino potrebbe dare una grossa mano al polacco, visto il suo modo di giocare in verticale. Non è un caso, infatti, che abbia realizzato ben 3 assist in 7 gare disputate in Coppa d’Africa. Bennacer ha vinto il trofeo con l’Algeria, venendo nominato miglior giocatore del torneo. Nuove munizioni, dunque, per il Pistolero che deve necessariamente tornare a segnare: magari a Udine, spegnendo in un sol colpo ogni critica.. Intanto, l’intreccio di mercato tra Milan, Atletico Madrid e Valencia è pronto a partire: ecco le ultime>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy