Milan, ecco Austria Vienna e Torino: tutte le info sui biglietti

Milan, ecco Austria Vienna e Torino: tutte le info sui biglietti

Questa settimana il Milan giocherà a San Siro due volte, prima in Europa League, poi in campionato: ecco come fare per assistere dal vivo ai due match

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Novembre è un mese particolare per San Siro: il calendario e la sosta Nazionali, infatti, fino adesso hanno tenuto il Milan lontano da casa. Ma ormai giovedì 23 è alle porte, quando alle 21.05 è in programma una nuova sfida di Europa League contro l’Austria Vienna. La quinta giornata del gruppo D sarà decisiva per la qualificazione. Motivo in più, questo, per venire allo stadio e spingere i nostri ragazzi verso il passaggio del turno anticipato.

Terminata la fase dedicata esclusivamente ai titolari della tessera Cuore Rossonero, rimane aperta la vendita libera: i biglietti sono ancora disponibili! Il vostro sostegno non è mai mancato ma ora, in questo delicato momento della stagione, può risultare davvero decisivo. San Siro vi aspetta, i ragazzi di Mister Montella anche! Cosa state aspettando? Vi ricordiamo che è possibile prenotare il posto seguendo i classici canali, soprattutto online. Ecco, invece, il listino applicato e quello dello stadio.

A distanza di 72 ore, domenica 26 alle 15.00, il Diavolo rimarrà a San Siro e ospiterà il Torino in campionato. Altra occasione per esserci e spingere la squadra verso i 3 punti. Scoprite il listino prezzi e assicuratevi il vostro posto alla stadio. Per evitare file alle casse dello stadio, trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale; oppure recati per tempo alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente rimasti.

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ufficiale: Tavecchio si è dimesso, svolta alla FIGC

Milan, i numeri non mentono e ti condannano

Milan sconfitto a Napoli: tensione tra Mirabelli e Montella

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy