Milan, da scarti a possibili sorprese: i tre nomi in rampa di lancio

Milan, da scarti a possibili sorprese: i tre nomi in rampa di lancio

Vincenzo Montella prova a rilanciare quei giocatori del Milan che fin ora non hanno brillato. Ecco tre nomi da tenere d’occhio.

di Redazione

Gustavo Gomez

Gustavo Gomez, foto PianetaMilan.it

Gustavo Gomez, foto PianetaMilan.it

 Il giovane difensore centrale paraguaiano sfodera in settimana una prestazione eccellente con la sua nazionale riuscendo a neutralizzare l’attacco stellare dell’Argentina degli juventini Higuain e Dybala, e dell’appannato Sergio Aguero, il quale fallisce anche un calcio di rigore. La sua ottima prova difensiva permette, insieme a una buona dose di fortuna, di cogliere una storica vittoria per la nazionale paraguaiana (prima volta nelle qualificazioni mondiali).

Questo però potrebbe non bastare al giovane Gustavo perché, nonostante l’impegno e la dedizione, deve ancora prendere le misure a un campionato molto diverso, a livello tattico, rispetto a quelli sudamericani: dimostrazione di ciò è l’opaca prestazione contro il Sassuolo.

A non aiutarlo si aggiungono anche le buone prove di Romagnoli con la Nazionale maggiore, soprattutto contro la Spagna, meno contro la Macedonia, e l’ottimo periodo di forma di Gabriel Paletta che, per media voto, si è dimostrato il miglior difensore centrale delle prime 7 giornate di campionato.

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy