Milan, Conti è in partenza per gli Stati Uniti: le ultime

Milan, Conti è in partenza per gli Stati Uniti: le ultime

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Andrea Conti è in partenza per gli Stati Uniti, dove effettuerà una visita specialista. Ecco le novità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Aggiornamenti importanti riguardanti Andrea Conti. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, il terzino è in partenza per gli Stati Uniti, più precisamente per Pittsburgh, dove verrà visitato da Freddy Fu, cioè dallo stesso chirurgo che operò in passato Zlatan Ibrahimovic, ex centravanti del Milan. La visita sarà molto importante per capire nella maniera più dettagliata possibile la situazione del ginocchio e soprattutto stimare i tempi di recupero, che al momento dovrebbero essere di circa sessanta giorni giorni.

RETROSCENA – Quella di ieri è stata una giornata difficile per Conti, che nella nottata ha avuto anche la febbre, probabilmente dovuta anche al grande spavento provato del giocatore. La visita con lo specialista ci sarà nella giornata di domani e sabato l’ex atalantino rientrerà in Italia. Conti verrà accompagnato dal dottor Melegati.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Infortunio Conti, il Milan programma ulteriori esami

Incubo Conti: altro guaio al ginocchio e stagione finita

Ag. Conti: “Momenti di angoscia e di panico”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy