Milan, c’è l’Antalyaspor su Luca Antonelli

Milan, c’è l’Antalyaspor su Luca Antonelli

Continua la ricerca di calciatori in Serie A per le squadre turche. In particolari, gli occhi dell’Antalyaspor sono sul terzino del Milan, Luca Antonelli

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Le squadre turche continuano la loro ricerca di rinforzi per il prossimo mercato e lo fanno, in modo particolare, in Italia, soprattutto su quei calciatori desiderosi di trovare più spazio altrove.

E il caso di Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan, che quest’anno sta trovando davvero poco spazio con la casacca rossonera. Il giocatore è figlio di Roberto, il Dustin milanista, ed è tifoso del club oltre che calciatore: nonostante tutto, però, l’ex Genoa vuole giocare con più continuità e si starebbe guardando intorno. Come riferito da Sky Sport, infatti, sul difensore sarebbe forte l’interesse del club turco dell’Antalyaspor, guidato da un altro ex rossonero, cioè Leonardo: il Milan, che da quella parte di campo sembra puntare ad occhi chiusi sullo svizzero Ricardo Rodriguez, valuta Antonelli 2 milioni di euro, nonostante l’altro anno e mezzo di contratto, che scade infatti nel 2019.

Se le parti apriranno un confronto, le eventuali trattative saranno portate avanti da Vigorelli con Gianni Vitali (agente del calciatore, ndr) e il gruppo di Damiani.

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella sicuro: si può fare male al Napoli

Trevisani: “Contro il Napoli vedremo un Milan molto coperto”

L’opinione: “Napoli-Milan, gara molto delicata per Montella”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy