news milan

Milan-Carpi, altra assenza per Berlusconi: il patron non è a San Siro

Il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi (credits: GETTY Images)

Nella partita in corso tra Milan e Carpi non è presente il patron milanista. Silvio Berlusconi, infatti, è impegnato in faccende politiche

Lorenzo Romagna

Nella partita contro il Carpi il Milan di Cristian Brocchi (leggi le sue dichiarazioni) è chiamato a confermarsi, dopo la vittoria esterna contro la Sampdoria. Un'occasione importante per portare a casa i tre punti. A maggior ragione se si considerano le sconfitte di ieri della Fiorentina e dell'Inter, avanti in classifica rispetto al Milan. Ma non solo. Un'occasione importantissima anche per mister Brocchi, voglioso di rimanere ancorato alla panchina rossonera anche nella prossima stagione e chiamato all'esordio a San Siro.

Esordio a cui non è presente, però, Silvio Berlusconi (QUI il live del match). Il numero uno di via Aldo Rossi, che ha voluto a tutti i costi l'ex tecnico della Primavera sulla panchina della prima squadra, infatti, questa sera non è potuto essere a San Siro. Il patron è impegnato a Roma, in vista delle prossime elezioni, per decidere il candidato del partito 'Forza Italia'.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso