archivio2016

Milan, Berlusconi ancora indeciso. E spunta anche la cordata del fratello

Paolo Berlusconi
Per la cessione del club rossonero sarebbe spuntata una nuova cordata: quella avallata da Paolo Berlusconi, fratello del patron milanista

Lorenzo Romagna

L'indiscrezione riportata dall'edizione online de 'La Repubblica' avrebbe del clamoroso: anche Paolo Berlusconi, fratello del patron milanista, sarebbe interessato all'acquisto di parte delle quote rossonere. . Ma ora potrebbe trovarsi alle prese con una nuova cordata avallata, come già sottolineato, proprio da suo fratello Paolo.

Ma c'è di più. Perché Paolo Berlusconi avrebbe incontrato nelle scorse ore un gruppo di imprenditori di Pechino, con tanto d'intermediazione di una donna misteriosa. Si, proprio lei: la dama cinese. Una donna già accostata al club rossonero nella scorsa stagione, quando Berlusconi era alle prese con le trattative con mister Bee Taechaubol. Insomma, un'indiscrezione che, se confermata, avrebbe dal clamoroso.

In ogni caso, difficile che Fininvest possa cambiare le carte in tavola proprio ora. Anche perché - precisa 'La Repubblica' - la trattativa con il consorzio cinese interessato al Milan potrebbe presto entrare nella fase finale.

 

Potrebbero interessarti anche:

tutte le notizie di