news milan

MILAN, Berlusconi: all-in sulla ‘mela marcia’ Balotelli

Mario Balotelli, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan è tornato a puntare fortemente su Mario Balotelli. Persino il patron Berlusconi, che non perde occasione per dimostrargli affetto e fiducia

Lorenzo Romagna

Berlusconi in all-in su Balotelli. Per l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', il Milan sarebbe tornato a puntare fortemente sull'attaccante ex Liverpool. Lo stesso che non molto tempo fa fu definito proprio da Berlusconi una 'mela marcia'. In casa rossonera, però, ora tutto è cambiato e la dirigenza sembrerebbe fortemente intenzionata ad aggrapparsi al numero 45. Il tutto per un solo motivo: a Milanello tutti sono convinti che Balotelli sia riuscito davvero a cambiare.

Gli atteggiamenti nei suoi confronti da parte di compagni e allenatore sembrano diversi. Persino quelli del patron Berlusconi, che non perde occasione per dimostrargli affetto e fiducia. Come sottolinea la rosea, durante la sua visita di ieri a Milanello, in occasione della foto con gli sponsor, il numero uno di via Aldo Rossi ha invitato l'attaccante a mettersi vicino a lui. Mentre tutti gli altri giocatori, compreso il capitano Montolivo, si sono posizionati ai lati esterni degli sponsor. Insomma, Berlusconi coccola Balotelli e lui cerca di ringraziarlo lavorando giorno dopo giorno. Tanto che sui social proprio ieri ha scritto: "Piano piano arrivo anch'io". Non è da escludere che possa tornare in panchina già dalla sfida di domani tra Milan e Verona.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso