Milan, AIR e Serie A insieme all’AIL contro le leucemie

Milan, AIR e Serie A insieme all’AIL contro le leucemie

Anche il Milan scende in campo per questa battaglia. Attivo dall’1 al 15 dicembre il numero solidale 45541 per donare da rete fissa e mobile.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La Lega Serie A e l’Associazione Italiana Arbitri, in occasione della manifestazione Stelle di Natale AIL in programma nei giorni 8, 9 e 10 dicembre, hanno deciso di dedicare la 16° giornata di campionato alla lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, con una campagna di sensibilizzazione negli stadi.

Da sabato 9 a lunedì 11 dicembre, in tutti i campi della Serie A TIM, verrà esposto uno striscione con l’invito a sostenere la lotta contro le leucemie donando attraverso il numero solidale AIL, i direttori di gara indosseranno una maglia dell’Associazione e i tabelloni luminosi degli stadi diffonderanno il messaggio della campagna: “Dona al 45541, scendi in campo contro le Leucemie”.

Il numero solidale 45541 sarà attivo dall’1 al 15 dicembre e permetterà di: inviare un SMS solidale per donare 2 euro da telefoni cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali; effettuare una chiamata da telefono fisso per donare 5 euro Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile e 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra – Il Milan non molla Ozyakup

Deulofeu, lo spagnolo non convocato per Villarreal-Barcellona

Milan, Kalinic resta il titolare: ora bisogna conquistare San Siro

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy