Milan, 22° premio Gentleman: al via le votazioni

Milan, 22° premio Gentleman: al via le votazioni

Il 22 maggio, alle 19.45 presso la Scuola Militare Teuliè, ci sarà l’assegnazione dei premi Gentleman 2017. Si vota anche per i giocatori del Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Premio Gentleman è pronto a scendere nuovamente in campo con la sua XXII edizione: il 30 aprile, infatti, si apriranno le votazioni del Premio che dureranno fino 10 maggio. La cerimonia di assegnazione dei Gentleman 2017 si svolgerà, come da tradizione, presso la prestigiosa Scuola Militare Teuliè di Milano il prossimo lunedì 22 maggio .

I premi vedranno protagonisti un giocatore del Milan, uno dell’Inter e un calciatore di Seria A che i tifosi potranno scegliere tra tutte le squadre. I calciatori Gentleman finalisti verranno scelti sulla base delle preferenze arrivate al sito premiogentleman.it, mentre sarà  possibile votare il giocatore Gentleman di Serie A attraverso il sito ufficiale premiogentleman.it e su Gazzetta.it. In corsa per quest’ultimo premio, c’è anche Suso, che sta disputando una stagione di altissimo livello con la maglia del Milan.
Nel corso della serata e in collaborazione con Milan TV, verrà  inoltre consegnato il premio per il miglior gol rossonero della stagione 2016/17.

Il Premio Gentleman quest’anno sostiene l’Associazione “In campo con il cuore” che, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, è impegnata nella diffusione dei defibrillatori nello Sport e nella Città.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Crotone-Milan, 7 numeri del match

Milan lento e prevedibile: cambio modulo opzione praticabile?

Chamot: “Saranno semifinali di Champions equilibrate”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy