news milan

MIHAJLOVIC a MC: “Jack il più decisivo, Bacca va servito meglio. Con Balo e Menez ci divertiremo”

Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Così ha parlato Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Milan Channel, alla vigilia della sfida con il Carpi, valida come 15esima giornata di Serie A

Redazione

Sinisa Mihajlovic ha parlato come di consueto a Milan Channel, prima della conferenza stampa generale con tutti i giornalisti. Ecco le sue parole alla vigilia di Carpi - Milan.

Sugli elogi di Prandelli: "Fanno piacere, soprattutto quando arrivano da grandi persone di calcio. L'allenatore deve pensare anche a tutto quello che c'è intorno alla squadra, non solo al campo. Io ho il mio carattere, non sono venuto al Milan per essere simpatico ma per lavorare bene".

Su Bacca e Bonaventura: "Bacca è il nostro capocannoniere, ma dobbiamo metterlo in condizione di segnare. Bonaventura è un giocatore importante, il più decisivo del Milan"

Sulle seconde linee: "Ho a disposizione 28 giocatori e mi serviva avere delle indicazioni, che ho avuto.  col Crotone abbiamo fatto fatica, ma abbiamo vinto e passato il turno. Ho avuto alcune risposte positive e alcune negative. Mi aspettavo di più perchè giocavamo contro una squadra di Serie B".

Sulla squadra: "Stiamo bene, siamo concentrati e compatti. Questa partita, con tutto il rispetto per Castori e il Carpi, possiamo perderla solo noi. Se giochiamo come si deve, la vinciamo di sicuro"

Sulle assenze: "Mi spiace perchè avrei avuto più scelta, ma quando torneranno Balotelli e Menez potremo divertirci di più. Ora ho comunque tre attaccanti in forma"

Sul calendario: "In Italia non ci sono partite facili, anche se le prossime sono tutte partite alla nostra portata. Il nostro obiettivo è chiudere l'andata con una media di due punti a partita".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso