MIHAJLOVIC come Berlusconi: “Il miglior Milan? No possiamo fare di più”

MIHAJLOVIC come Berlusconi: “Il miglior Milan? No possiamo fare di più”

Ecco il commento, in sala stampa davanti al nostro inviato a San Siro, di Sinisa Mihajlovic al termine di Milan-Inter, partita vinta da stravinta dal Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Sinisa Mihajlovic Milan

Terminato il derby con la vittoria netta vittoria del Milan Sinisa Mihajlovic, dopo aver commentato alle televisioni, si è presentato in sala stampa ecco le sue parole: “La Champions? Ripeto quello che ho detto ieri, adesso ha ragione Barbara Berlusconi, la classifica dice che siamo in lotta per l’Europa League, se poi la smentissimo lei sarebbe la prima ad essere felice. E’ vero che abbiamo battuto bene Inter e Fiorentina e pareggiato contro la Roma, ma abbiamo perso qualche punto di troppo all’inizio”.

La partita: “Abbiamo fatto una buona gara, ma all’inizio non abbiamo avuto il coraggio necessario. Poi siamo stati bravi, ma non siamo stati capaci di sfruttare qualche ripartenza in più, ma il risultato giusto secondo me. La preparazione del match? Ormai conosco la squadra, so che corde toccare, ma se devo dare motivazioni per un derby devo cambiare mestiere, vuol dire che non ho trasmetto niente e lo stesso loro, se non capiscono l’importanza di un derby devono darsi al giardinaggio. Bisogna essere bravi a motivare in partite come l’Alessandria non certo nel derby”.

Il derby come rivincita: “No, io sono sempre stato sereno, ho sempre camminato a testa alta e la mia coscienza è pulita. Ho sempre creduto in questa squadra e se i risultati non arrivano è normale subire certe pressioni, ma a me piacciono queste cose, faccio l’allenatore per questa pressione”

Mancini: “Io non ho dato lezioni a nessuno, lui è un grande allenatore e quest’anno siamo 1-1. Io non potrei mai dare lezioni a Roberto”

Berlusconi: “Era felice, mi ha fatto i complimenti, poi è andato dai ragazzi”.

La classifica: “Sicuramente vincendo siamo andati a due punti dalla Roma e a cinque dall’Inter e per questo è una vittoria fondamentale. Sicuramente se continuiamo a giocare così possiamo toglierci tante soddisfazioni il campionato è ancora lungo. Il vero gap tra noi e l’Inter? Loro per ora sono stati più bravi di noi e bisogna dargli merito, poi vediamo come finirà il campionato per fare i conti”

Il Milan di questa sera: “Non è il miglior Milan, il miiglior Milan deve ancora venire”. In qualche modo Mihajlovic si dimostra in sintonia con Silvio Berlusconi, che poco prima aveva dichiarato: “Questo è il vero milan? Dovrebbe essere anche meglio“, la risposta del presidente del Milan

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy