archivio2017

Mihajlovic: “Cene con Berlusconi erano normali, mica quelle…”

Mihajlovic: “Cene con Berlusconi erano normali, mica quelle…” - immagine 1
Piccolo show di Mihajlovic. L'allenatore del Torino ha scherzato sulle cene da Berlusconi, definendole normali, a differenza di altre...

Stefano Bressi

Non c'è mai stato feeling tra Sinisa Miahjlovic e Silvio Berlusconi, che ha deciso di esonerarlo lo scorso anno a stagione in corso, per affidare la panchina a Christian Brocchi. Il tecnico serbo quest'anno è ripartito dal Torino e sta concludendo una buona stagione. Oggi è stato in collegamento con Edicola Fiore e si è resto protagonista di un piccolo show, scherzando anche sulle cene in compagnia di Berlusconi ai tempi del Milan: "Conosco il presidente Berlusconi, sono stato molte vole a cena da lui. Ma cene... non quelle eh, cene normali!".

Poi, Sinisa ha affrontato anche altri temi: "In Serbia il nome Sinisa viene dato al primogenito maschio, ma non a tutti: solo a quelli belli, ai migliori. L'allenatore più simpatico è... Zeman. Non conosco le voci che girano a Roma, ma Mancini lo vedrei bene ovunque. Rimarrò al Torino, ho un anno di contratto, poi vediamo. Quest'anno si poteva fare meglio. Forse devo tirare le punizioni in allenamento più lontano dalla partita, tipo lunedì o martedì, sennò i miei giocatori perdono fiducia".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di