news milan

MIHAJLOVIC alla Rai: “Sono orgoglioso del rapporto con Berlusconi, lo ringrazio”

Sinisa Mihajlovic, ex tecnico del Milan, (credits: GETTY Images)

Mihajlovic ha parlato alla Rai del suo rapporto con Berlusconi, ma anche con Mancini

Gianluca Raspatelli

Sinisa Mihajlovic ha parlato di tante cose ai microfoni della Rai. Tra gli argomenti affrontati anche il suo rapporto con Silvio Berlusconi e Roberto Mancini.

Ecco le sue parole sul rapporto col presidente: "Abbiamo un bel rapporto e per lui provo grande ammirazione. A volte non siamo d'accordo, è normale. Ma Berlusconi è sempre stato rispettoso nei confronti del mio lavoro. Entrambi abbiamo la voglia di portare il Milan dove si merita. Non finirò mai di ringraziarlo, perché mi ha voluto alla guida del club rossonero. L'altro giorno eravamo a mangiare insieme e gli ho detto che non mi sarei mai aspettato di parlare di calcio e di politica con una persona importante come lui. Sono molto orgoglioso di questo".

Su Mancini: "E' una persona molto importante nella mia vita e nella mia carriera nel calcio. Mi ha voluto alla Sampdoria e abbiamo un ottimo rapporto. Mi dispiace se ultimamente si è arrabbiato per qualche battuta, ma abbiamo chiarito in privato senza problemi. Sono sicuro che troverà le soluzioni perchè è un grande mister".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso