news milan

MIHAJLOVIC a MC: “Pensiamo a fare più punti possibili, Bertolacci è importante per noi”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, inviperito per il pari contro il Verona (credits: GETTY Images)

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Milan Channel' prima della sfida contro l'Udinese: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

"Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Milan Channel' prima della sfida contro l'Udinese: ecco tutte le sue dichiarazioni!

"Sulla gara contro il Palermo: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, in cui abbiamo dominato. Nel secondo invece abbiamo controllato, ma un po' troppo per i miei gusti perché dovevamo fare il terzo gol e chiudere la partita. Anche se non abbiamo rischiato nulla, dovevamo chiuderla prima".

"Sulla squadra: "Sono contento dei ragazzi, dobbiamo continuare su questa squadra. Abbiamo due partite in casa e dobbiamo cercare vincerle entrambe. In questa stagione, solo una volta abbiamo vinto 3 volte di fila e quindi il nostro obiettivo ora è quello di migliorare questo record. Vincere è bello, ma continuare a vincere è ancora più bello. Abbiamo risollevato la testa, ma restiamo con i piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora nulla".

Sul momento: "Noi dobbiamo pensare a noi stessi e pensare a fare più punti possibili. Dobbiamo restare nella scia delle altre e cercare di recuperare qualche punto visto che in queste giornate ci sono degli scontri diretti. Pensiamo ad una partita alla volta".

Su Bertolacci: "Sta dando meno di quello che ha fatto vedere l'anno scorso a Genoa, ma per me è un titolare perché è un giocatore importante. Ha avuto qualche infortunio quando aveva trovato la forma migliore, ma io lo stimo molto e ho grande fiducia in lui".

Su Boateng: "Deve lavorare ancora un po', per ora è più utile a partita in corsa".

"Sulla scomparsa di Ernesto Bronzetti: "Mi dispiace molto, lo conosco da molti anni. Era una grande conoscitore di calcio, è una grave perdita. Colgo l'occasione per fare le condoglianze alla famiglia".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso