Melissa Satta: “Milan rinunciatario nel derby”

Melissa Satta: “Milan rinunciatario nel derby”

La nota showgirl Melissa Satta, grande tifosa rossonera, è tornata a parlare di derby, ma anche del marito Kevin Prince Boateng

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

In occasione dell’uscita di “M come Melissa”, il suo libro autobiografico, Melissa Satta è tornata a parlare di Milan e in particolare del derby recentemente perso dai rossoneri: “Quella nel derby è stata una sconfitta dolorosa. Una prestazione piatta in cui ci è mancato il coraggio. Ci siamo accontentati del pareggio mentre l’Inter ci ha creduto sino alla fine.”

Un altro ritorno di Boateng in rossonero: “Lui al Milan ha già dato tanto. È già tornato una volta e ha trovato un po’ di casino societario e tecnico. Ma ora che le cose sono cambiate, mai dire mai… E comunque adesso sta benissimo al Sassuolo e con De Zerbi. Nel derby ha deciso Icardi, un grande attaccante che in area non perdona”.

Icardi e Wanda Nara, vicini di casa: “La rivalità finisce in campo, però non siamo una Melrose Place in cui ci si va a trovare o ci si bussa per chiedere lo zucchero. Sarà che di zucchero ne usiamo poco…”.

INTANTO IL MILAN SI MUOVE PER BLINDARE SUSO,FINITO NEL MIRINO DEL REAL MADRID

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy