news milan

MC – LUIZ ADRIANO ancora a parte, niente Udinese

Luiz Adriano, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

E' un momento complicato per Luiz Adriano. L'attaccante brasiliano soffre ancora per un dolore al costato e domenica, difficilmente sarà in campo

Edoardo Lavezzari

Continua il momento difficile per Luiz Adriano. Il brasiliano, dopo aver visto clamorosamente saltare il suo trasferimento in Cina è tornato a disposizione di Sinisa Mihajlovic che lo ha impiegato in Coppa Italia, contro l'Alessandria. Un partita, quella di Torino dove il brasiliano non solo ha deluso da un punto di vista tecnico, ma anche preso un colpo che lo ha costretto a lasciare il campo prima del previsto e che non gli permesso di allenarsi a pieno regime e di giocare.La situazione non sembra essere cambiata perchè, come riporta Milan Channel, anche oggi il giocatore è stato costretto ad allenarsi a parte. Sempre secondo il canale tematico rossonero il brasiliano potrebbe tornare in gruppo settimana prossima. Niente Udinese per lui.

Chi invece sta bene è Jeremy Menez. Il francese è ancora alla caccia della forma migliore, ma come riferisce Milan Channel, anche oggi ha lavorato regolarmente con i compagni. Il giorno del suo rientro in campo insomma è sempre più vicino, anche se i tifosi rossoneri dovranno avere ancora un po' di pazienza prima di rivedere a San Siro il capocannoniere della scorsa stagione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso