Mastour si allena a Milanello: il marocchino ha ancora un anno di contratto

Mastour si allena a Milanello: il marocchino ha ancora un anno di contratto

Il giovane Hachim Mastour nella giornata di oggi si è allenato a Milanello: il marocchino ha ancora un anno di contratto ma il suo futuro resta segnato

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Contrariamente da quanto era emerso circa un mese fa, il giovane Hachim Mastour è ancora un calciatore di proprietà del Milan. Il fantasista marocchino classe 1998, uno dei prodotti del vivaio rossonero più interessanti degli ultimi anni che con il passare delle stagioni si è però perso per strada, nella giornata di oggi si è recato presso il centro sportivo di Milanello per allenarsi in vista della prossima annata.

Mastour ha ancora un anno di contratto con il Milan al contrario di quanto si pensava: due stagioni fa il giocatore è stato ceduto in prestito biennale con diritto di riscatto al Malaga ma nel caso in cui il club spagnolo decidesse di non acquistarlo si sarebbe automaticamente rinnovato di un anno il contratto con i rossoneri. Ecco quindi spiegata la presenza del giovane talento nei campi del centro sportivo del Diavolo, presenza che lo stesso giocatore ha documentato su Instagram.

Mastour Milanello

Il suo futuro, nonostante ci sia ancora un anno di contratto, pare comunque segnato: Mastour la prossima stagione sarà presumibilmente girato nuovamente in prestito o addirittura ceduto a titolo definitivo nel caso qualche squadra si presentasse alla porta del Milan con un’offerta interessante.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Da Niang a Mastour, ecco chi torna al Milan per fine prestito

Mastour, il capo scout dello Zwolle: “Vogliamo tenerlo, incontreremo Raiola”

Mastour, cronaca di un fallimento annunciato?

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy