Massaro: “Champions League, che lotta tra Milan e Inter. Su Gattuso …”

Massaro: “Champions League, che lotta tra Milan e Inter. Su Gattuso …”

Daniele Massaro, ex attaccante del Milan ed oggi brand ambassador del club rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport’ dell’attuale momento dei rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Daniele Massaro, ex attaccante del Milan ed oggi brand ambassador del club rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport‘ dell’attuale momento della squadra meneghina. Queste le dichiarazioni di Massaro:

Sul derby perso dal Milan: “Avevamo a disposizione due risultati su tre, purtroppo è arrivato quello sbagliato. Dopo la disattenzione che ci ha mandato in svantaggio, è diventato più difficile. Loro hanno preso fiducia, e hanno avuto tante occasioni per segnare nel primo tempo”.

Sulla pausa per gli impegni delle Nazionali: “Si può smaltire un po’ di fatica, si può recuperare, alcuni giocatori hanno bisogno di recuperare per il rush finale per centrare la Champions League”.

Sulla lotta tra Inter e Milan per il terzo posto: “Se noi andiamo con la memoria a non tantissimo tempo fa, a qualche mese fa, il Milan era 8-10 punti dietro l’Inter: nessuno ci avrebbe mai creduto di raggiungere i nerazzurri e stare per 2-3 settimane davanti a loro, al terzo posto. Dopo l’Inter ha fatto il controsorpasso, ma l’obiettivo rimane quello di centrare la Champions. Due punti di distanza sono pochi: sarà una bella lotta per il terzo posto”.

Su Mauro Icardi: “È tornato ad allenarsi? Vuol dire che sta meglio, no?”.

Su Gennaro Gattuso: “Devo fare i complimenti a Ringhio per quello che è riuscito a dare nella scorsa stagione e per quello che sta facendo quest’anno. Deve migliorare, fare esperienza: ci sono allenatori giovani che hanno allenato il Milan, poi sono andati in altre squadre internazionali e hanno fatto grandi risultati. Lui ha grande possibilità di imitarli”.

Sulla lite tra Franck Kessie e Lucas Biglia: “Sono cose che Leonardo e Paolo Maldini sanno gestire bene”. Intanto, conosciamo meglio Everton, talento brasiliano che piace tanto al Milan: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy