Marotta a Sky: “Derby che vale moltissimo. Icardi? Resto fiducioso”

Marotta a Sky: “Derby che vale moltissimo. Icardi? Resto fiducioso”

Intervistato da Sky Sport prima del fischio d’inizio di Milan-Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di Milan-Inter, derby che tutta Milano aspetta con fibrillazione, ecco le sue parole: “Il derby ha un sapore particolare e ha un valore al di là della classifica, anche se il Milan ha un punto in più di noi le motivazioni sono molto forti”.

Le scorie di Europa League: “Chiaramente l’eliminazione ha lasciato grande amarezza in tutti, ma dobbiamo sottolineare l’assenza di nove titolari, anche se non voglio alibi. Oggi abbiamo un motivo in più per cancellare quella serata amara e riprendere un cammino importante che rispecchia anche la classifica. Al di là dei punti vogliamo vedere una prestazione all’altezza”.

Icardi: “E’ un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti e un ottimo giocatore, aspettiamo si risolva il caso. La sua assenza allo stadio? Non so se ci sarà, ma è una cosa relativa. Non voglio fare altre analisi in questa sede, posso solo dire che tutte le componenti sono disposte a risolvere il problema, la disponibilità è totale. Sono ottimista perchè le persone intelligenti devono adoperare il buon senso, c’è sempre la speranza di ritrovare un giocatore importante che ha dato molto all’Inter e che fa parte di una rosa importante. Poi ci sono regole e decisioni”.

Qui la nostra diretta testuale del match!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy