Mario Rui: “Il Milan è forte, sono migliorati rispetto allo scorso anno”

Mario Rui: “Il Milan è forte, sono migliorati rispetto allo scorso anno”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, ecco le parole del terzino sinistro del Napoli, Mario Rui, sulla prossima sfida contro il Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo il rinvio al 31 ottobre della prima di campionato contro il Genoa, causa la tragedia del Ponte Morandi, il Milan farà il suo esordio sabato contro il Napoli al San Paolo.

Ecco, in tal senso, le parole a Radio Kiss Kiss del terzino portoghese dei partenopei, Mario Rui: “Nella scorsa stagione non abbiamo vinto lo Scudetto e quest’anno ci vogliamo riprovare. Siamo migliorati, vogliamo continuare a crescere e, continuando così, possiamo fare molto meglio. Con Sarri ogni anno siamo andati sempre meglio e speriamo che questa cosa possa continuare anche con mister Ancelotti, che è umile e ci trasmette serenità. Il Milan? Sono più forti dello scorso anno, non hanno giocato la prima di campionato, ma li ho visti contro il Real Madrid e sono forti, con tante buone individualità. Speriamo comunque che i tre punti restino a noi!”. Ecco le ultime verso il match del San Paolo: clicca QUI!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy