Marchisio: “Nonostante la sconfitta di Doha c’è grande fiducia”

Marchisio: “Nonostante la sconfitta di Doha c’è grande fiducia”

Marchisio traccia il punto della situazione in casa Juve e richiama tutti all’attenzione in vista del Bologna. La sconfitta col Milan non ha tolto fiducia.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

La sconfitta a Doha nella Supercoppa italiana contro il Milan ha lasciato un “rammarico importante”, pur essendo stato “l’unico neo di un anno solare completamente positivo”, ma “i record, i trofei vinti nel 2016 e il titolo di campioni d’inverno conquistato in anticipo ci porta a iniziare il 2017 con grande fiducia e grande voglia di continuare”. Così Claudio Marchisio. Il ‘Principino’ della Juve mette in guardia sui rischi del primo appuntamento dell’anno, domenica sera nello ‘Stadium’, contro il Bologna: “Le partite dopo le soste non sono mai semplici – dice il centrocampista dei bianconeri – e il Bologna non ha molti punti rispetto alla rosa di cui dispone.

Del resto, Donadoni ci ha sempre messo in difficoltà, bisogna ricordare che il nostro ultimo pareggio (nello scorso campionato, ndr) è stato proprio con il Bologna”. Guardando più avanti, agli ottavi di Champions, “siamo soddisfatti del sorteggio – dice Marchisio – ma il Porto è una grande realtà della Champions, ha giocatori di talento”.

Fonte: ANSA

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Rossoneri in pressing su Deulofeu, ma l’Everton frena

I 5 allenatori che hanno segnato l’epoca di Berlusconi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy