news milan

Marani: “Dinastia Agnelli meglio di quella Berlusconi”

TURIN , ITALY - SEPTEMBER 29:  Juventus president Andrea Agnelli looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on September 29, 2013, in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo il vice-direttore di SkySport24: "Il Milan non è riuscito a fare quello che ha fatto la Juventus". Decisivo il mancato ricambio generazionale

Redazione

Contrariamente a quanto successo alla Juventus, al Milan è mancato il ricambio generazionale. A spiegarlo è stato il vice direttore di SkySport 24, Matteo Marani, che parlando della prossima cessione del Milan alla cordata cinese guidata da Sal Galatioto ha detto: “I principali successi del Milan sono legati alla famiglia Berlusconi e ora si sta chiudendo un capitolo storico, un modello di impresa ben preciso. Ora Milano, per uscire da questa crisi, si affiderà ai capitali esteri e aziende internazionali. Il Milan non è riuscito a fare quello che ha fatto la Juventus, a livello di dinastia. Non c’è stata un’evoluzione interna alla famiglia”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUI SOCIAL:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso