Maran in conferenza: “Servirà una partita più che perfetta”

Maran in conferenza: “Servirà una partita più che perfetta”

Queste le parole del tecnico del Chievo Verona, prossimo avversario del Milan, Rolando Maran, nella consueta conferenza stampa pre-partita.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Queste le parole del tecnico del Chievo Verona, prossimo avversario del Milan, Rolando Maran, nella consueta conferenza stampa pre-partita. “C’è convinzione e attenzione per poter fare risultato, sempre. Stiamo bene e vogliamo fare bene anche col Milan. Credo che il Milan sia una squadra di grandi campioni, vedremo di colmare la differenza con le nostre caratteristiche unite a qualche idea di gioco che deve supportarci. Non so quali siano le differenze ma vogliamo colmarle. Il Chievo ha sempre fatto fatica a fare risultato a San Siro col Milan, dobbiamo mettere in luce le nostre capacità. Servirà una partita più che perfetta, prestando grande attenzione alle loro caratteristiche ma lavorando su noi stessi, sulle nostre peculiarità. Credo che una squadra sia sempre in evoluzione, quando è positiva porta sempre ad aggiungere qualcosa”.

“Non hanno mai vinto a San Siro contro il Milan? È uno stimolo. Se non ci siamo mai riusciti vuol dire che è difficile, che è impresa dura ma questo aumenta gli stimoli, è più bello quando raggiungi i tuoi obiettivi. La formazione? I ragazzi stanno bene, siamo consapevoli che troveremo difficoltà ma possiamo creare qualche problema al Milan. C’è dentro di noi questa convinzione nel voler fare le cose nel modo giusto. La formazione di Montella? Sminuirla è un errore. È una squadra che per gran parte del campionato è rimasta davanti. Non entro in casa d’altri ma è una squadra tosta, difficile da incontrare. È tra le prime, si sta giocando le Coppe, mi sembrerebbe volergli togliere qualcosa a non dare il giusto giudizio sulla squadra. Questo però è per noi il momento favorevole per un test così: la classifica è buona, stiamo bene, dobbiamo solo dimostrarlo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella sul closing: Non sono preoccupato: pensiamo al campo”

LIVE PM – Montella: “Closing? Non ci pensiamo. L’Europa dipende da noi”

Verso Milan-Chievo: c’è De Sciglio. Ipotesi Sosa con Locatelli

Milan-Chievo, i precedenti: rossoneri mai battuti a San Siro

Milan-Chievo, Abate verso il forfait

Milan-Chievo, Locatelli in procinto di tornare titolare

Milan-Chievo: torna Romagnoli. Nuovo ruolo per Kucka?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy