Maran: “Ce la siamo giocata, paghiamo qualche errore”

Maran: “Ce la siamo giocata, paghiamo qualche errore”

Così l’allenatore del Chievo, Rolando Maran, in sala stampa al termine di Milan-Chievo, partita vinta dai rossoneri col punteggio di 3-1

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ecco l’analisi di Rolando Maran, allenatore del Chievo, in sala stampa: “La squadra è motivata nonostante la classifica. Ogni settimana ci deve essere la voglia di misurarsi con l’avversario e la squadra lo ha recepito bene, ha sempre voglia di far bene. La vera sfida è con noi stessi e i ragazzi hanno recepito questo messaggio”.

L’arbitro: “Mi sembra che gli episodi siano stati valutati in maniera giusta”

L’atteggiamento:” Avevamo voglia di venire qui a giocarcela e così è stato. Abbiamo commesso qualche errore, ma a tratti abbiamo fatto la partita anche più del Milan. Credo sia un sintomo di crescita, poi è ovvio che abbiamo concesso qualcosa di troppo e purtroppo l’abbiamo pagato. Nel secondo tempo, paradossalmente, abbiamo fatto meglio come equilibrio, ma abbiamo preso gol su calcio d’angolo, una rarità. Il gol ci ha tolto un po’ di freschezza mentale. Il 3-1, poi, ha chiuso la partita”.

Meggiorini: “Ha chiesto il cambio per un problema al flessore”

Le voci sulla Fiorentina: “Il mio compito è far bene al Chievo e per me è un piacere star qui, adesso sono concentrato solo sul Chievo”

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Chievo, pagelle e commenti della gara

Milan-Chievo, ecco cos’è successo

Tutte le notizie sulla cessione societaria

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy