Maran a Sky: “Bravi ad arginare il Milan, pareggio meritato”

Maran a Sky: “Bravi ad arginare il Milan, pareggio meritato”

Queste le parole di Rolando Maran, allenatore del Cagliari, al termine della partita che ha visto la sua squadra impegnata contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Rolando Maran Cagliari

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha commentato così la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport: “C’è da essere soddisfatti, siamo stati bravi a resistere al ritorno del Milan e a stare sempre compatti. Abbiamo fatto un buon primo tempo, creando tanto e tenendo un ritmo altissimo, abbiamo rischiato relativamente contro una pressione alta. Il Milan ha meritato il pareggio, ma anche noi. Questa è una squadra che ha qualità e può permettersi di palleggiare anche di più rispetto a quello che ha fatto oggi”.

Su Barella: “E’ straordinario, oggi non ha sbagliato un colpo, nemmeno quando l’ho messo da playmaker. E’ un giocatore di alto livello, la convocazione lo ha già dimostrato, ma credo che sia pronto per giocare ad alto livello in Nazionale”

Il finale di partita: “Avevo detto alla squadra prima della gara che dovevamo essere bravi a pressare senza andare a vuoto, lo abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi siamo calati perchè abbiamo corso tanto. Nel secondo tempo ci siamo messi a cinque in difesa per occupare meglio l’ampiezza perchè stavamo soffrendo sugli esterni”.

Clicca qui per leggere le pagelle del match e votare il migliore in campo

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy