Maldini jr non si presenta al provino col Lecco. Paolo chiosa: “Falso”

Giornata curiosa per la famglia Maldini, con Christian coinvolto in un “giallo” con la società di serie D. In serata, però, la smentita dell’ex capitano

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Giornata curiosa per la famglia Maldini: nella giornata di oggi, infatti, erano circolate voci che volevano il Lecco interessato a Christian, figlio dell’ex capitano rossonero Paolo. La società di Serie D, che naviga in acque tempestose a causa di un fallimento che sembra sempre più vicino, pareva avessero offerto un provino al ragazzo, ex giocatore del Milan, ora di proprietà della Reggiana ma in prestito allo Hamrun Spartans, a Malta.

In serata, però, ecco la smentita, arrivata direttamente da Paolo Maldini in un colloquio telefonico con La Gazzetta dello Sport: “Mio figlio Christian insieme al suo vero procuratore si trova in questo momento a Malta e non hanno mai parlato con il Lecco, né hanno ricevuto delle offerte. Leggo che l’agente di Christian avrebbe rilasciato una dichiarazione, ma evidentemente il Lecco sta parlando con un falso agente che si spaccia per il rappresentante di Christian. Questa storia non esiste, è senza fondamenta. E, tra l’altro, non è nel costume della nostra famiglia non presentarsi agli allenamenti: non trovo giusto accusare Christian di poca professionalità, davvero non se lo merita”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Torino: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Coppa Italia

Milan, nuovo assalto alla Coppa Italia: ecco com’era andata l’anno scorso

Mihajlovic show: le 5 frasi cult dell’ex allenatore del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy