Maldini: “Grandi premesse e aspettative, Castillejo mi incuriosisce”

Maldini: “Grandi premesse e aspettative, Castillejo mi incuriosisce”

Paolo Maldini, nuovo dirigente del Milan, ha parlato in conferenza stampa per fare un bilancio sul calciomercato che si chiuderà questa sera alle ore 20.00

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Al termine della conferenza stampa di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, Paolo Maldini è intervenuto per un bilancio sul mercato: “E’ importante farli sentire a casa, cercando di rendere il loro inserimento il più naturale possibile. Gattuso vuole gente di qualità. Oggi ho visto l’allenamento, anche chi è arrivato oggi parla la stessa la lingua di chi era già qui. Ci sono grandi aspettative, ci sono le premesse per fare una grande stagione”.

Sull’esperienza: “Anche per me ci sono tante cose nuove. E’ stato bello andare a Madrid con la squadra, c’è grande rispetto verso la mia persona e verso questo club. Il Real Madrid si augura che il Milan torni al livello di una volta”.

Sull’obiettivo: “L’obiettivo è quello di migliorare il sesto posto dell’anno scorso. Se miglioreremo di uno/due posti, ci sarà grande differenza. Abbiamo la possibilità di farlo, c’è coesione tra noi, Rino e la squadra”.

Su Napoli-Milan: “Sarà particolare vedere Ancelotti sulla panchina del Napoli. Fa impressione, ma è la carriera degli allenatori”.

Su chi lo incuriosisce: “Castillejo, per le sue caratteristiche può essere una sorpresa”.

Sul mercato: “Mi sembra logico che debba chiudere prima dell’inizio”.

Se nel Milan di oggi c’è un Paolo Maldini: “Non mi piacciono i paragoni, anche quando giocavo. Non metterei pressione a nessuno”.

Su Daniel Maldini: “Lo segue Leo, il resto lo seguo io, così evitiamo conflitti di interessi. Investiremo nel vivaio soldi e tempo, ha sempre dato soddisfazione al Milan”.

RILEGGI QUI le parole di Leonardo in conferenza. QUI, invece, le parole di Bakayoko, Castillejo, Laxalt e Scaroni!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy