Maiorino a Milan TV: “Noi non facciamo polemiche, tutto si compensa”

Maiorino a Milan TV: “Noi non facciamo polemiche, tutto si compensa”

Le parole di Rocco Maiorino a Milan TV dopo la vittoria contro il Sassuolo al Mapei Stadium, arrivata grazie al rigore del primo tempo di Carlos Bacca

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Le parole di Rocco Maiorino a Milan TV dopo la vittoria contro il Sassuolo al Mapei Stadium, arrivata grazie al rigore del primo tempo di Carlos Bacca: “Finalmente abbiamo sfatato il tabù Sassuolo. Abbiamo sofferto, ma alla fine abbiamo vinto. Siamo soddisfatti”.

Sulle altre squadre in corsa per l’Europa: “Dal punto di vista caratteriale la squadra c’è, adesso quello che conta è il risultato e non il bel gioco, l’importante è vincere”.

Sulla sofferenza nel secondo tempo: “Non abbiamo rischiato molto, ci siamo forse troppo abbassati nel secondo tempo, ma alla fine siamo riusciti a vincere”.

Su Sosa: “Sosa sta giocando molto bene in quella posizione e sta disputando ottime prestazioni. Un plauso anche a Vangioni, che ha fatto una grandissima partita. Chi ha giocato di meno sta dimostrando di meritare questa maglia”.

Sulle prossime gare: “Partite facili non ci sono, ogni partita va giocata al massimo. La cosa che conta sono i 3 punti e questi vanno raggiunti attraverso gare di personalità”.

Sugli episodi arbitrali: “Noi non abbiamo mai fatto nessuna polemica arbitrale quando avevamo ragione di lamentarci e quindi non le facciamo neanche adesso. Tutto si compensa. Mi dispiace che ci siano questi strascichi…”

Sul closing: “La società ha dato tanto, personalmente c’è grande affetto nei confronti di questa società e metterò questa passione fino all’ultimo giorno”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella in conferenza: “Non abbiamo rubato. Certi atteggiamenti sono negativi”

Bertolacci a Milan TV: “Volevo riprendermi la maglia da titolare”

Di Francesco in conferenza: “Gli errori? Troppi e solo da una parte”

Costacurta a Sky: “Ecco perchè Donnarumma somiglia a Buffon”

Sassuolo-Milan, ecco com’è andata la gara del ‘Mapei Stadium’

Pagelle Sassuolo-Milan: analisi, giudizi, Top & Flop rossoneri

Le parole di Gabriel Paletta dopo Sassuolo-Milan

Le dichiarazioni di Rocco Maiorino prima del match di Reggio Emilia

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy