Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maiorino a Milan TV: “Il rinnovo di Donnarumma è una priorità”

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan (credits: acmilan.com)

Le parole di Maiorino a Milan TV dopo la partita contro il Chievo Verona a San Siro, vinta grazie alla doppietta di Bacca e il gol di Gianluca Lapadula

Salvatore Cantone

Le parole di Rocco Maiorino a Milan TV dopo la partita contro il Chievo Verona a San Siro, vinta grazie alla doppietta di Bacca e il gol di Gianluca Lapadula. Ecco le sue parole: "L'infortunio di Suso? Ha avuto un piccolo problema muscolare, ma penso che non sia niente in grave, già in settimana aveva avuto qualche problema".

Su Sosa: "Sosa ha fatto un'ottima partita, è riuscito ad imporsi in mezzo al campo e ha capito l'andamento della gara, lui è un giocatore intelligente e di qualità e per questo non mi sorprende. E' un ragazzo molto sensibile e all'inizio non ha vissuto benissimo i commenti negativi su di lui, dopo l'infortunio si è rimesso in forma e man mano ha preso la migliore condizione, capendo le indicazioni del Mister. Montella ci ha lavorato su e i risultati gli stanno dando ragione".

Sul momento della squadra: "E' un buon momento per la squadra, è ovvio che non si possono dominare tutte le partite, ma il lavoro del mister si vede e la concentrazione e la volontà dei ragazzi si vede. Nelle ultime 5 partite, 4 vittorie e 1 pareggio e adesso andiamo a Torino".

Sulla condizione fisica: "Il Milan sta molto bene fisicamente, i dati ci dicono che la squadra è in salute, poi ci sono tante variabili da prendere in considerazione, ma sicuramente la squadra è in salute e i risultati lo stanno dimostrando. Sono fiducioso per il futuro".

Sulla Juventus: "Viviamo partita dopo partita, noi siamo convinti che questa è una settimana importante. Cercheremo di portare a casa i 3 punti o quantomeno fare una grande prestazione. Il nostro obiettivo è l'Europa".

Su Donnarumma: "Non ci sono novità rispetto alla settimana scorsa. Siamo coinvolti in questa cessione e quindi aspettiamo indicazioni da Fininvest. Non sappiamo quando verrà risolta la cosa, in ogni caso il rinnovo di Donnarumma è una priorità. Ha fatto una grandissima parata, ma non mi sorprende più".

Su Galliani: "Era molto allegro e molto felice".

Su De Sciglio: "E' uno della vecchia guardia, cresciuto nel nostro settore giovanile e anche stasera ha dimostrato molto. E' un leader silenzioso".

Su Abate: "E' una situazione che stanno monitorando i nostri medici, dedichiamo anche lui questa vittoria".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso