MAGIC – 7^ Giornata: le nostre scelte di formazione

MAGIC – 7^ Giornata: le nostre scelte di formazione

Inizia oggi il settimo turno di campionato di Serie A ed è già tempo di scelte a MAGIC Gazzetta: ecco la nostra formazione

di Alessio Roccio, @Roccio92

MAGIC GAZZETTA – Archiviata la 6^ giornata di Serie A si ritorna in campo ed è già ora di schierare la formazione di MAGIC, il gioco che ti permette – attraverso La Gazzetta dello Sport – di diventare il miglior fantacalcista d’Italia. Dopo un punteggio pessimo nell’ultimo turno, ci rituffiamo nelle scelte di formazione e vi mostriamo i nostri 11 per la sesta di campionato, ricordandovi che dallo scorso weekend è cominciato il torneo generale.

Per questa giornata – iniziata oggi e non ieri complice il rinvio di Brescia-Sassuolo – abbiamo deciso di usufruire di 2 dei 10 cambi a nostra disposizione. Ceduti Nainggolan e Caputo e dentro Castrovilli della Fiorentina e Dzeko.

Passiamo, dunque, alle nostre scelte di formazione. In porta come sempre il portiere è Gollini, che in casa contro il Lecce ha certamente un turno piuttosto favorevole. Davanti a lui la consueta retroguardia a 4 con lo scopo di usufruire del modificatore difesa. Acerbi e Criscito gli elementi di spicco, con al loro fianco Colley, impegnato contro il Verona, e Theo Hernandez nonostante sia in ballottaggio con Ricardo Rodríguez.

A centrocampo subito in campo Castrovilli, con la sorpresa Kulusevski – lunedì sera prima rete in Serie A – la certezza Fabian Ruiz e il rilancio di Hernani. Decidiamo di lasciare in panchina Tonali nonostante il 6 politico. Il nostro 4-4-2 è completato davanti da Lukaku e Dzeko, con il belga che dovrebbe recuperare dal fastidio alla schiena che lo ha tenuto out dalla trasferta di Barcellona in Champions League. Per Donnarumma vale lo stesso discorso fatto con Tonali.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy