MAGIC – 6^ Giornata: ecco come è andata la nostra squadra

MAGIC – 6^ Giornata: ecco come è andata la nostra squadra

Giornata ricca di emozioni e di colpi di scena anche per quanto riguarda MAGIC Gazzetta: ecco come è andata la nostra squadra

di Alessio Roccio, @Roccio92

Terminata ieri sera con il posticipo tra Parma e Torino la 6^ giornata di Serie A, è tempo di scoprire come è andata la nostra squadra a MAGIC Gazzetta. Dopo il buon 74 del turno infrasettimanale, la formazione della redazione di Pianeta Milan non è riuscita a confermarsi dopo le ultime giornate, incappando in una vera e propria giornata no.

In porta turno di riposo per il nostro Gollini e al suo posto è subentrato Sportiello che ha preso 5,5 a causa della rete subita a Reggio Emilia. In difesa insufficienze sparse e pesanti come il 4 a Toljan, entrato al posto di Caputo, e il 4,5 di Colley autore fin qui di una stagione pessima. Criscito e Acerbi raccolgono un 6, mentre Theo Hernandez – nella disfatta rossonera di domenica sera – rimedia un 5.

Rimorsi e rimpianti a centrocampo dove abbiamo lasciato in panchina Kulusevski del Parma autore di un gol e un assist. Nainggolan rientra ma non va oltre 5,5, Fabian Ruiz prende un 6 senza infamia e senza lode, mentre l’unica gioia ce la regala il sempre positivo Tonali (7,5) a cui è anche stato annullato un gol contro il Napoli.

Davanti, come detto, non ha giocato Caputo, tenuto a riposo da De Zerbi contro l’Atalanta. Lukaku e Donnarumma non vanno oltre rispettivamente al 6 e al 5,5 in pagella con il belga subentrato nella ripresa in Sampdoria-Inter. Punteggio totale di 61,5 che non ci consente di iniziare col piede giusto il Torneo Generale.

E voi come siete andati questa giornata? Fatecelo sapere! Scriveteci e commentate coi vostri punteggi, le vostre sorprese o delusioni della 6^ di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy