MAGIC – 14^ Giornata: ecco come è andata la nostra squadra

MAGIC – 14^ Giornata: ecco come è andata la nostra squadra

Archiviata la 14^ giornata di campionato è tempo di fare i nostri calcoli e vedere quale punteggio abbiamo totalizzato a MAGIC Gazzetta

di Alessio Roccio, @Roccio92

MAGIC GAZZETTA –  Reduci da un buon risultato la scorsa settimana (qui per vedere il nostro punteggio), ecco come siamo andati questa giornata a MAGIC Gazzetta, il gioco che ti permette di diventare il miglior fantacalcista d’Italia.

Troppe insufficienze sparse qua e là all’interno della nostra formazione non ci permettono di brillare particolarmente in questa giornata, conclusa comunque con un discreto 72. In porta ottima prestazione di Gollini che con la sua Atalanta tiene la porta inviolata a Brescia e prende 7. In difesa spicca la terza rete in campionato di Theo Hernandez (10,5 in pagella) che ci dimostra ancora una volta quanto ci avevamo visto a lungo ad agosto. Al suo fianco sufficienze per Acerbi e Gosens (entrambi 6), mentre Colley complice l’ammonizione porta a casa un 5,5. Voti che permettono di usufruire del bonus modificatore difesa (+2).

A centrocampo trittico di delusioni. Tonali non va oltre il 5,5 ed è il migliore. Kulusevski – per nostra fortuna – non incide contro il Milan e prende 5, mentre Fabian Ruiz riesce a fare peggio: 4,5. Davanti Lukaku porta a casa un bel 8, frutto del +1 da capitano. Donnarumma con Grosso non trova più spazio e dalla panchina prende 5,5. Speriamo che con Corini riesca a ritrovare la sua vena realizzativa.  Dzeko non segna a Verona ma porta a casa un buon 6,5.

E voi come siete andati questa giornata? Fatecelo sapere! Scriveteci e commentate coi vostri punteggi, le vostre sorprese o delusioni della 14^ di Serie A.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy