MAGIC – 12^ Giornata: ecco come è andata la nostra squadra

MAGIC – 12^ Giornata: ecco come è andata la nostra squadra

Archiviata la 12^ giornata di campionato è tempo di fare i nostri calcoli e vedere quale punteggio abbiamo totalizzato a MAGIC Gazzetta

di Alessio Roccio, @Roccio92

MAGIC GAZZETTA – Eravamo reduci da tre ottime giornate consecutive (85,5, 85 e 76,5) che ci avevano riportato a galla in classifica generale, ma questo weekend non è stato altrettanto fortunato per la nostra squadra. Ma andiamo con ordine e vediamo i voti che la formazione di PianetaMilan.it ha raccolto nell’ultimo weekend di Magic Gazzetta.

In porta uno strepitoso Gollini porta a casa un ottimo 7,5 in pagella frutto di ottime parate e dell’inviolabilità contro la Sampdoria. Lo stesso voto lo ha preso Acerbi in difesa, grazie anche all’assist per il gol di Milinkovic-Savic. Ahinoi, le notizie positive sono poche questa settimana.. Tante, troppe e soprattutto gravi le insufficienze che riempiono la nostra formazione. Toljan subentra a Gosens e prende 6,5, mentre Theo Hernandez contro la Juve non va oltre il 5,5.

Ma i dolori veri arrivano a centrocampo e in attacco. Se Kulusevski con il suo Parma si conferma su livelli altissimi prendendo 8, lo stesso discorso non si può dire di Castrovilli e Tonali (entrambi 4,5). Delusione massima Fabian Ruiz che contro il Genoa prende un 5 in pagella. Peggio di loro riesce a fare Lukaku che contro il Verona prende 4, mentre Dzeko (4,5) e Donnarumma (5,5) non fanno tanto meglio. Amarezza che aumenta ripensando alle scelte del venerdì, quando abbiamo deciso di lasciare fuori Lapadula – a segno contro la Lazio – e Vlahovic, doppietta a Cagliari. Punteggio totale? Un pessimo 63

E voi come siete andati questa giornata? Fatecelo sapere! Scriveteci e commentate coi vostri punteggi, le vostre sorprese o delusioni della 12^ di Serie A.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy