Lupi: “Calabria vuole migliorare, sorprenderà”

Lupi: “Calabria vuole migliorare, sorprenderà”

Ai microfoni di Milan TV è intervenuto Lupi, allenatore della Primavera rossonera, che ha parlato anche del terzino milanista. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Da pochi giorni si è concluso il Torneo Mamma Cairo che ha coinvolto il Milan Primavera, piazzatosi secondo. Stasera, ai microfoni di Milan TV, ha parlato l’allenatore della formazione giovanile rossonera, Alessandro Lupi. Tanti i temi toccati, a partire proprio dal Torneo Mamma Cairo: “Era un test importante per noi avendo un gruppo sottoetà, formato da 2001, contro delle vere e proprie corazzate. Abbiamo dimostrato personalità e buona conoscenza del calcio, abbiamo messo in difficoltà squadre migliori della nostra. Il nostro obiettivo però non cambia, resta quello di formare giocatori per palcoscenici importanti”.

Sul pareggio nel derby: “Prestazione importante. I ragazzi hanno messo in difficoltà l’Inter con una buona prova. Loro ci hanno creato problemi solo su ripartenze. Peccato per i rigori, avremmo potuto portarla a casa”.

Su Calabria: “Davide è un ragazzo che seguo da anni, abbiamo anche lavorato insieme. Ha grandi qualità ed è in continua crescita, vuole sempre migliorare, con questa mente aperta che lo porta a un continuo lavoro. Farà sicuramente meglio di ciò che ha dimostrato finora”.

Ecco invece le parole di Gennaro Gattuso a Milan TV!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy